Un viaggio mistico alla scoperta di luoghi dalla bellezza incomparabile.
Primo giorno:
Arrivo in albergo 3 stelle (o 4 stelle) nel pomeriggio. Sistemazione nelle camere assegnate. Cocktail di benvenuto. Cena e pernottamento.
Secondo giorno:
Dopo la prima colazione partenza per Assisi, la città del Santo Poverello. Visita guidata. Pranzo in ristorante di Santa Maria degli Angeli. Pomeriggio visita di Perugia, città con un centro storico davvero particolare. Rientro a Chianciano per la cena e pernottamento.
Terzo giorno:
Dopo la prima colazione partenza per il lago Trasimeno, tra i più grandi del centro Italia. Ci imbarcheremo sul traghetto per un tour del lago con sosta all’Isola Polvese, piccola isola ancora oggi abitata da poche persone dove si lavora il tombolo. Rientro in terraferma.
Proseguimento per Città della Pieve. Breve visita di questo borgo umbro, luogo di nascita di Pietro Vannucci (detto il Perugino) conserva alcune tra le tele più belle del Maestro.
Rientro a Chianciano per il pranzo in albergo. Tempo libero. Cena e pernottamento.
Quarto giorno:
Dopo la prima colazione ed aver caricato i bagagli partenza per Orvieto. Visita della città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante e partenza.